Mafia II: Definitive Edition uscirà la prossima settimana

Sempre il Microsoft store rivela in anticipo i dettagli su Mafia II: Definitive Edition. In questo caso stiamo parlando di un semplice remastered (non un remake come il primo capitolo) che include tutti i DLC. L’uscita è fissata per il 19 Maggio, probabilmente in contemporanea al reveal di settimana prossima. Di seguito i dettagli e le immagini:

Include il gioco principale e tutti i DLC.

Il secondo capitolo della saga criminale di Mafia – Empire Bay, NY, tra gli anni Quaranta e Cinquanta Impersona un gangster nell’epoca d’oro del crimine, in un’avventura rimasterizzata in alta definizione. L’eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.

L’epoca d’oro: Immergiti nell’atmosfera dei classici ispirati alla mafia nei panni di un gangster smaliziato.

Empire Bay, NY: Dopo la Seconda Guerra Mondiale, la città pullula di opportunità e il crimine organizzato prospera nel boom americano postbellico.

Un classico completo e rimasterizzato: Vivi per la prima volta le vicende di Mafia II in un pacchetto completo in alta definizione. Acquista Mafia II: Definitive Edition per sbloccare la giacca di pelle e l’auto di Vito nelle Definitive Edition di Mafia e Mafia III.

Mafia Remake: trapelano in anticipo immagini, dettagli e data di uscita


Il secondo capitolo della saga criminale di Mafia – Empire Bay, NY, tra gli anni Quaranta e Cinquanta. Impersona un gangster nell'epoca d'oro del crimine, in un'avventura rimasterizzata in alta definizione. L'eroe di guerra Vito Scaletta resta invischiato con la mafia per pagare i debiti di suo padre, finendo, insieme al suo amico Joe, per scalare i ranghi della famiglia con crimini e conseguenze sempre più importanti.

Mafia II: Definitive Edition è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Mafia II: Definitive Edition è il 19 maggio 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.