Mafia: Definitive Edition, ecco il video gameplay di 14 minuti

Hangar 13 e 2K pubblicano oggi il primo gameplay trailer di Mafia: Definitive Edition. Narrato da Haden Blackman, Hangar 13 President e Chief Creative Officer, il video ci regala una vasta e dettagliata anteprima comprensiva della missione “A Trip to the Country.”

Mafia: Definitive Edition sarà disponibile a partire dal 25 Settembre. Il remake presenta uno script aggiornato ricco di nuovi dialoghi, backstories ampliate e cutscenes aggiuntive. I giocatori troveranno anche nuove sequenze e caratteristiche di gioco, le migliori riprese cinematic della categoria e altri miglioramenti. È il Mafia che i giocatori ricordano, solo molto migliorato.


Prima parte della saga criminale di Mafia - Anni Trenta, Lost Heaven, Illinois Scala i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo in quest'avventura ricreata da zero. Il tassista Tommy Angelo resta invischiato nel mondo del crimine organizzato. Nonostante le remore verso la famiglia Salieri, ben presto capisce che la tentazione è troppo forte per resistere.

Mafia: Definitive Edition è un videogioco che appartiene alla serie del genere pubblicato da per , .

La data di uscita di Mafia: Definitive Edition è il 25 settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.