News

Mad Max – Primi dettagli da Game Informer

Insieme a un nuovo video

di: Luca Saati

Dall’ultimo numero della rivista Game Informer cominciano ad arrivare le prime informazioni su Mad Max, videogioco sviluppato da Avalanche Studios per conto di Warner Bros. Interactive Entertainment. E’ stato confermato che le versioni PS3 e Xbox 360 sono state cancellate, il team di sviluppo preferisce concentrarsi solo sulle edizioni PS4 e Xbox One.
Nello sviluppo del videogioco è stato coinvolto George Miller, direttore della trilogia cinematografica di Mad Max. A tal proposito scopriamo che gli eventi narrati qui saranno ambientati prima del film Mad Max: Fury Road che uscirà il 13 Maggio al cinema. L’antagonista principale è Scrouts insieme ai suoi scagnozzi.
Per quanto riguarda il gameplay, sarà possibile guidare tutte le auto presenti nel videogioco, a patto che non siano distrutte. Tramite il garage i giocatori potranno personalizzare, riparare e potenziare la propria auto in qualunque momento. Le risorse come armi, proiettili e medikit saranno presenti in piccole quantità, mentre le taniche di benzina abbonderanno visto che gli sviluppatori vogliono fare in modo che i giocatori si divertano guidando i vari mezzi. Non ci sarà il multiplayer, ma sarà possibile guidare le auto di altri giocatori.