Mad Max annunciato da Warner Bros (con video)
Il titolo post apocalittico arriva per console current e next gen
di: Luca "lycenhol" TrevissonWarner Bros Interactive Entertainment ha annunciato Mad Max, titolo ispirato all’eroe impersonato da Mel Gibson nella trilogia degli anni ’80.
Mad Max sarà un gioco oper world TPS in cui impersoneremo il protagonista del frachise in lotta per la vita in un mondo post apocalittico, dominato dalla violenza, dove possedere un’auto è la chiave per la sopravvivenza.
Il titolo è previsto per PC, PS3, PS4, Xbox 360 ed Xbox One.
Ecco una dichiarazione di Samantha Ryan, Senior Vice President, Production & Development, Warner Bros. Interactive Entertainmen:
Mad Max mette i giocatori direttamente al posto di guida del loro definitivo veicolo da combattimento per combattere nell’adrenalinico open world della Wasteland
Siamo lieti di lavorare insieme ad Avalanche Studios per regalare un’esperienza di gioco next-gen ricca di combattimenti e di battaglie dinamiche a bordo di veicoli
Ed una di Christofer Sundberg, Avalanche Studios Co-founder e Chief Creative Officer:
Oltre dieci anni di esperienza nel creare esperienze open world ci hanno condotti a questo punto
La Wastelandben si presta all’elevato livello di libertà di cui Avalanche Studios è diventata sinonimo”. Quest’indimenticabile ambientazione ci ha ispirati a creare una coraggiosa e diversa esperienza di gioco nella quale guidare, combattere e rovistare tra i rifiuti sono fattori essenziali per sopravvivere.