Lost Planet: contenuti aggiuntivi della versione Ps3

Console tribe news - Lost Planet: contenuti aggiuntivi della versione Ps3

Capcom ha deciso di fare le cose in grande per lo sbarco di Lost Planet su Ps3. Il Best Seller per Xbox360 si appresta, con molto ritardo per la verità, a varcare le soglie dell’universo Sony e lo fa con il botto. Nuovo carattere esclusivo, alias Luka, membro della gang che trae in salvo Wayne all’inizio delle vicende. Capcom, come è giusto che sia, includerà anche tutti i contenuti extra disponibili per Xbox360, nonché i personaggi bonus della versione PC quali Frank West, Joe e Mega Man. Giusto il tempo per un lifting al prezzo e non resta che attendere l’uscita.

22 Commenti a “Lost Planet: contenuti aggiuntivi della versione Ps3”

1 2
  1. Difio on

    ps: mi sono andato a vedere il german rating board "usk". ebbene, dove l'hai visto che è esclusiva? dice che esce per 360, ma non si sono sbilanciati a dire che è esclusiva. Sai in queste cose è sempre possibile che la scritta "ps3" venga aggiunta dopo… E poi scusa ma mi permetto di screditare la tua fonte 😛 : l'USK è ridicolo, hanno bannato dead rising, Jericho e MH2. Stanno male oh… :asd:

    ma per ora è esclusiva 360 perchè lì c'è scritto che le piattaforme su cui esce sono: Xbox360…c'è poco da fare…"è sempre possibile", ma non è detto…

    PS: l'usk è ridicolo, ma rimane cmq un ente ufficiale per il rating dei VG

  2. faximusy on

    beh io aprii un3d su lost planet ma tutti facevano i saputelli dicendo che volevano le vere news e che era roba passata ecc…invece son sicuro sarà un gran bel gioko….sempre tutti a critikare su sto forum……..:D

    ma infatti è un bel gioco! 😀

    A me è piaciuto, ci ho giocato quest'estate

1 2

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.