News
Lost Planet 3: annuncio con trailer italiano
Primo video per Lost Planet 3
di: Luca "lycenhol" Trevisson
Captivate 2012 è tempo di conferme e di nuovi annunci relativi al mondo Capcom : è la volta di Lost Planet 3 , terzo capitolo del famoso brand nato su Xbox 360 e poi espansosi anche su PlayStation 3.
Ancora pochi i dettagli sul nuovo capitolo, atteso per inizio 2013, se non che sarà sviluppato da Spark Unlimited ed un filmato, sottotitolato in italiano, che introduce il tutto con scene in computer graphics.
Buona visione!
VIDEO
Lost Planet 3 è un videogioco che appartiene alla serie Lost Planet del genere Sparatutto sviluppato da Spark Unlimited e pubblicato da Capcom per Playstation 3 , Xbox 360 . La data di uscita di Lost Planet 3 è il 30 agosto 2013 per Playstation 3, il 30 agosto 2013 per Xbox 360.
Notizie correlate
Cancellato il free-to-play non ancora annunciato
Ghiaccio e alieni affamati. Un binomio che non è nuovo nel settore dell’intrattenimento, specialmente in quello videoludico. Chi ha già giocato Dead Space 3, giusto per citare un titolo a caso - ma neanche tanto - ne sa qualcosa. Così come lo sa anche chi si è divertito anni fa sulle lande innevate di E.D.N. III, nel primo Lost Planet di Capcom. Un gioco pieno di Akrid grossi e orrendi da uccidere senza pietà, caratterizzato da ambientazioni dalle temperature rigide e micidiali, in cui si potevano pilotare robot da combattimento per avere la meglio sui nemici, alieni o umani.Ecco, soffermiamoci su questo nome: Lost Planet. Tre anni dopo il primo episodio, frenetico e originale, giungeva nei negozi un secondo capitolo molto differente. Incentrato meno sull’esperienza solitaria del singleplayer e basata molto più sulla co-op e sul multiplayer. Un cambio di rotta piuttosto evidente, sia nelle meccaniche che nell’ambientazione e nel tipo di narrazione.Oggigiorno i giocatori possono mettere invece le mani sul terzo capitolo della saga: Lost Planet 3 di Spark Unlimited. Un gioco che punta molto di più sulla trama, su un protagonista diverso dal solito e su un’ambientazione che ritorna alle origini. Il risultato? Leggete e lo scoprirete.
Il video per lo sbarco nei negozi americani