News

Lords of the Fallen, toccata quota 5.5 milioni di giocatori

di: Donato Marchisiello

Lo sviluppatore CI Games ha annunciato un nuovo importante traguardo per il suo action RPG Lords of the Fallen. In un post sui social media, l’azienda ha annunciato che Lords of the Fallen ha raggiunto oltre 5,5 milioni di giocatori in tutto il mondo. Lo studio ringrazia inoltre i fan del gioco nel post e invita i giocatori a rimanere sintonizzati per i principali aggiornamenti in arrivo.

“Mournstead arde più luminosa che mai, con oltre 5,5 milioni di Portatori di Lampada in tutto il mondo”, ha scritto lo studio sui social media. “La vostra lealtà, il vostro feedback e la vostra passione hanno contribuito a trasformare Lords of the Fallen in ciò che è oggi… e nell’entusiasmante capitolo che verrà dopo. Nella luce, camminiamo!”

Lords of the Fallen è stato pubblicato nel 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Dalla sua uscita originale, il gioco ha continuato a ricevere un notevole supporto sotto forma di importanti aggiornamenti post-lancio che hanno introdotto nuovi contenuti e corretto alcuni bug, tra cui anche il cooperativo online a due giocatori con l’update 2.0.