News

Lords of the Fallen, inizia la Season of Revelry

di: Luca Saati

HEXWORKS, uno studio di CI Games, ha annunciato l’inizio della “Season of Revelry” in Lords of the Fallen. La prima parte di questo aggiornamento gratuito e festivo in due parti per l’action-RPG dark fantasy inizia oggi con “Offerings of Orius” e continua il 21 dicembre con “Trial of the Three Spirits”. Tra le due parti, “Season of Revelry” introduce una serie di nuove funzionalità, tra cui tre missioni inedite che sbloccano ciascuna un nuovo set di armature e armi uniche, nuovi incantesimi, mosse finali, proiettili, nuove battaglie a palle di neve e molto altro ancora!

Caratteristiche della nuova stagione:
Disponibili ora – Offerte di Orius

  • Nuovi incantesimi: Sei nuovi incantesimi, tra cui la devastante Immolazione, il Lancio dello Scudo Radioso e il Colpo della Freccia Sacra, che ampliano ulteriormente la già vasta gamma di attacchi basati sulla magia.
  • Nuovi proiettili: I giocatori hanno ora a disposizione tre nuovi proiettili, tra cui Vomito di sangue, Mine esplosive e Vermi del gelo, con cui eliminare i nemici da lontano.
  • Nuove abilità per le armi dei boss: In seguito alla reazione molto positiva della comunità all’introduzione delle abilità delle armi dei boss in un precedente aggiornamento, i giocatori possono ora sbloccare abilità straordinariamente potenti per tutte le armi dei boss, tra cui un’eruzione di fiamme rimbalzanti con la Greatsword della Badessa e un torrente di lame infuocate con il Greathammer del Padre della Miseria… una volta eseguiti determinati “compiti segreti”.
  • Decorazioni stagionali: Le Vestigia di Mournstead sono state umilmente adornate con decorazioni festive per celebrare la Stagione dei Bagordi.

21 dicembre – Prova dei tre spiriti

  • Prova dei Tre Spiriti: Tre nuove missioni, tre nuovi set di armature, tre nuove armi. Ognuno di essi rappresenta una delle tre divinità – la Radiosità di Orius, i Rhogar di Adyr e il misterioso Umbral – e i giocatori dovranno superare alcune ardue prove per ottenere queste ricompense.
  • Ripristino dell’aspetto del personaggio in gioco: Una caratteristica molto richiesta dalla comunità, i giocatori potranno cambiare il nome del loro personaggio, la forma del corpo e il sesso, la tonalità della pelle, il colore dei capelli e altri attributi fisici… una volta completata una nuova missione per trovare i frammenti dello Specchio della Distorsione.
  • Nuovi attacchi gravi: Ogni famiglia di armi ha ora due finali uniche, una per l’uso a una mano e una per l’uso a due mani.
  • Scatola di immagazzinamento: Un’altra caratteristica molto richiesta: i giocatori potranno depositare fino a 2.000 oggetti nel forziere del ponte di Skyrest per liberare spazio nell’inventario.
  • Rebind del gamepad: i giocatori potranno rimappare i pulsanti del gamepad, dopo aver potuto rimappare mouse e tastiera fin dal lancio.
    BATTAGLIE A PALLE DI NEVE! Un altro nuovo lanciabile, i giocatori possono ora lanciare palle di neve contro i nemici o gli invasori.

HEXWORKS ha inoltre confermato che gli aggiornamenti di Lords of the Fallen continueranno nel 2024 con il lancio delle restanti nuove caratteristiche e miglioramenti previsti dal piano di contenuti annunciato il mese scorso. Questi includono ulteriori miglioramenti al bilanciamento del PvP e del PvE e il rilascio del sistema di modificatori New Game Plus, leader del genere, che consentirà ai giocatori di modificare e impostare in modo completo la loro esperienza New Game Plus.