Lords of The Fallen 2, la narrativa avrà un tocco più “occidentale”: parola di CI Games
di: Donato Marchisiello
Lords of the Fallen 2 dell’editore CI Games ha già iniziato il suo sviluppo, anche se la sua uscita è ancora lontana. In un recente incontro con gli investitori, il direttore marketing di CI Games Ryan Hill ha parlato di come il prossimo titolo, nome in codice Project 3, incorporerà il feedback dei giocatori per quanto riguarda il gameplay e la storia.
“Il progetto 3 terrà conto di tutti i feedback dei giocatori di Lords of the Fallen (2023) e raddoppierà le caratteristiche più apprezzate dai giocatori”, ha dichiarato Hill. “Avrà un approccio basato sulla qualità piuttosto che sulla quantità, con una maggiore attrattiva per un mercato più ampio, grazie a un miglior onboarding, a uno stile visivo più invitante e a una narrazione occidentalizzata”.
Nella stessa Q&A, CI Games ha anche rivelato che non ha intenzione di rallentare il supporto post-lancio per Lords of the Fallen. Infatti, la società ha intenzione di continuare a rilasciare non solo aggiornamenti e correzioni di bug, ma anche nuovi contenuti nel corso del 2025. Poiché il gioco è attualmente alla versione 1.7, CI Games ha dichiarato di voler supportare il gioco almeno fino alla versione 2.0.