News

Lords of Shadow: DLC e sequel già in vista

Console tribe news - Lords of Shadow: DLC e sequel già in vista

di: Bahamut Zero

Forte di una più che buona ricezione di pubblico e critica, Castlevania Lords of Shadow si appresta a ricevere dal suo publisher il consueto trattamento a base di DLC.
Mercury Steam ha fatto sapere che il materiale scaricabile andrà a porsi come un proseguimento del finale del gioco, che lascia le porte appositamente aperte a nuovi sviluppi.

Un finale a pagamento quindi? Non solo. Oscar Araujo è il music composer spagnolo che ha curato la colonna sonora di Lords of Shadow. In una intervista rilasciata ad un programma radiofonico, Araujo si è dimostrato parecchio loquace, dando chiaramente ad intendere che la softwarehouse è già al lavoro sul sequel del gotico adventure, poichè lui stesso sta curandone la nuova colonna sonora, che spera piacerà al pubblico tanto quanto la prima.

Si sapeva già che Mercury Steam fosse tornata a lavorare, ma c’erano solo speculazioni non confermate sul fatto che potesse trattarsi davvero di un sequel di Castlevania. Peraltro, se è vero che il team spagnolo si sta dedicando ad un nuovo gioco, dobbiamo arguire che i DLC fossero già pronti e previsti da tempo.
Konami ha rilasciato il consueto “no comment” sulla questione.