News

Londra 2012: SEGA porta le olimpiadi a casa vostra

SEGA presenta Londra 2012 con supporto per Kinect e Move

di: Luca "topmoller" Zerbini

Se siete degli sportivi nati forse è il caso di aumentare la frequenza degli allenamenti per arrivare pronti alle prossime olimpiadi di Londra e sperare di lottare per una medaglia. SEGA è lieta di annunciare la finestra di rilascio di Londra 2012: Il videogioco ufficiale dei giochi olimpici.

Potrete competere in diverse discipline a partire dal mese di giugno e in questa occasione potrete anche usufruire del supporto per PlayStation Move e Kinect a seconda della vostra console. I motion controller dovrebbero garantire divertimento e immediatezza nell’utilizzo del gioco anche perchè ci saranno discipline appostimante realizzate per queste periferiche, ad esempio Kinect avrà in esclusiva il beach volley mentre con il Move potrete sparare verso il vostro TV nell’evento “rapid fire pistol”.

SEGA ha inoltre annunciato la disponibilità del multiplayer e la presenza di classifiche mondiali quindi vi troverete a competere con altri giocatori sparsi in tutto il mondo, proprio come una vera manifestazione sportiva di massa. Vi lasciamo al trailer ufficiale: