Lollipop Chainsaw RePOP, il remaster arriverà anche su Xbox One e PS4
di: Donato MarchisielloLo sviluppatore ed editore Dragami Games ha confermato nelle scorse ore che Lollipop Chainsaw RePOP, versione rimasterizzata dell’improbabile action a tema zombi rilasciato più di una decade fa, uscirà anche per le console di ultima generazione non molto tempo dopo il lancio su current-gen.
Così come riportato da Gematsu, Dragami Games ha infatti annunciato che Lollipop Chainsaw RePOP sarà lanciato per PS4 e Xbox One a novembre. Il remaster sarà disponibile in formato digitale su entrambe le piattaforme al prezzo di 44,99 dollari (e, presumibilmente, il costo in Europa sarà numericamente eguale), ma non si sa ancora se sarà disponibile anche una versione fisica. I dettagli tecnici sulla versione last-gen non sono ancora stati condivisi, ma dato che il gioco arriverà anche su Switch, presumibilmente non avrà troppi problemi a funzionare anche su PS4 e Xbox One.
Lollipop Chainsaw RePOP verrà lanciato il 12 settembre in Occidente per PS5, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC, e in Giappone e Asia il 25 settembre. Le versioni fisiche saranno disponibili a ottobre. I pre-ordini digitali di Lollipop Chainsaw RePOP sono partiti alcuni giorni fa per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.