Locuste a Los Angeles
Console tribe news - Locuste a Los Angeles
di: M2VanhIn una recente intervista ad MTV Chris Morgan, autore delle sceneggiature di Cellular, Wanted e Fast & Furious:Tokyo Drift, ha fornito interessanti aggiornamenti riguardo la trasposizione cinematografica di Gears of War.
“I giocatori saranno scioccati. Tutto quello che volete vedere c’è e tutto quello che c’è l’abbiamo ingigantito ancora di più,” ha detto Morgan. “E’ grandioso. Ora stanno discutendo sul budget del film e su che incredibile spettacolo sarà in grado di offrire. La mia idea è che, guardando il materiale di partenza, il gioco, la scenografia ed il fatto che il mondo sta per essere conquistato dalle locuste, deve essere grandioso.“
La regia della pellicola è stata affidata a Len Wiseman, già dietro la macchina da presa nella saga di Underworld ed in Die Hard: Vivere o Morire, e l’uscita nelle sale è prevista per un indefinito mese del 2010.
Fortunatamente Uwe Boll, regista assassino di Alone in the Dark, Blood Rayne, Far Cry e di altre trasposizioni di titoli videoludici non è minimamente coinvolto nel progetto e, sicuramente, questa è un’ottima base di partenza.
Affilate le motoseghe.