News

Livelli di difficoltà per Red Dead Redemption

Console tribe news - Livelli di difficoltà per Red Dead Redemption

di: Luca "lycenhol" Trevisson

Si chiama Red Dead Redemption, sarà un titolo Western, una manna per gli amanti del genere dato che i games ambientati nel selvaggio West di due secoli, fa si contano sulle dita di una mano monca.
E sarà realizzato da RockStar, il che è una buona premessa per la qualità finale del titolo.
Gli autori di Grand Theft Auto hanno rivelato sul sito ufficiale del gioco, che per la prima volta proporranno il livello di difficoltà selezionabile in un titolo open-world (o “free-roaming” o “col mondo liberamente esplorabile”, scegliete la vostra definizione preferita).

Abbiamo implementato i livelli di difficoltà nel gioco, che prevede diversi tipi di auto-aiming (la mira automatica). Il Casual Mode fornisce l’automira completa (oltre a una maggiore velocità di rigenerazione). Il Normal Mode offre un avvicinamento del mirino al bersaglio, ma la mira deve essere aggiustata con lo stick destro per una maggiore precisione. L’Expert Mode ha la mira libera senza soffermare il mirino sui bersagli in alcun modo.
E’ la prima volta che facciamo questo in un gioco open-world, così siamo interessati a vedere cosa penserà la gente dopo aver provato tutte le 3 modalità.

Il gioco arriva in Maggio per PS3 e Xbox 360.
Per aggiornamenti stay tuned.