News

Live Arcade della settimana: TNT Racers e Stacking

Console tribe news - Live Arcade della settimana: TNT Racers e Stacking

di: Antonio "Difio" Di Finizio

Eccoci giunti ad un altro mercoledì di questo 2011. Come potete ben immaginare, Microsoft ha nuovamente aggiornato la sua collezione di Xbox Live Arcade all’interno del Marketplace.
Questa settimana sono stati aggiunti due titoli: TNT Racers che costerà 800MP e Stacking che, invece, vi sottrarrà 1200MP dal vostro account.
Qui sotto potete trovare i link per il download dei contenuti via Marketplace Web.

Hai le carte in regola per sfidare in pista i tuoi avversari? TNT Racers è un divertente gioco di corse per più giocatori, che unisce nuovissime funzioni ad un’azione di corsa rapidissima. Grazie alla modalità fantasma, tutti i giocatori rimangono in corsa, anche quando uno dei piloti è chiaramente in svantaggio. Ma la funzione più accattivante sono gli oggetti da lasciare sul circuito, che alla fine decidono le sorti della corsa. Trofei, fantastici percorsi e oggetti mozzafiato: questo gioco è una vera iniezione di adrenalina. Acquista subito la tua copia di TNT Racers e scendi in pista per sfidare i tuoi avversari!

Grazie alla Double Fine Productions di Tim Schafer ora potrai esplorare un mondo dall’atmosfera vintage abitato da matrioske russe viventi. Salterai dentro oltre 100 bambole diverse e userai le loro abilità speciali per risolvere e affrontare una grande varietà di enigmi e sfide. Gioca nei panni di Charlie Blackmore, la matrioska russa più piccola al mondo, e fatti trascinare in quest’avventura per salvare la sua famiglia dal malvagio industriale conosciuto come ?il Barone?. Questa avventura grafica in terza persona ti farà affrontare un lungo viaggio, dall’animata Stazione ferroviaria reale a un Dirigibile che sfreccia tra le nuvole, durante il quale dovrai raccogliere bambole uniche e set combinati da mettere nel Nascondiglio segreto di Charlie, vero diario delle tue avventure.