News

Little Cities: Bigger! disponibile per PlayStation VR2

di: Luca Saati

Purple Yonder e nDreams hanno rilasciato oggi il loro gestionale cittadino VR Little Cities: Bigger! per PlayStation VR2. Il titolo, acclamato dalla critica, unisce una serie di contenuti aggiornati a splendidi miglioramenti visivi, in modo che i giocatori possano godere di un’infinita creatività accogliente nella sua forma definitiva! Little Cities: Bigger! sfrutta la potenza di PS VR2 per aumentare il relax con un’incantevole grafica in 4K, una frequenza di aggiornamento di 120 Hz, una maggiore immersione grazie al feedback aptico e persino alcuni nuovi stratagemmi di Eye-Tracking.

Con oltre 18 mesi di contenuti dalla versione Meta Quest del gioco, Little Cities: Bigger! offre qualcosa per ogni tipo di creatore: da una vivace campagna su più isole con sfide creative uniche e gratificanti, alla sconfinata libertà creativa della modalità Sandbox, in cui i giocatori possono creare, scolpire e perfezionare le isole dei loro sogni partendo da zero.

Siamo molto contenti di lavorare ancora una volta con nDreams per espandere il mondo di Little Cities“, ha dichiarato James Howard di Purple Yonder. “Portare il gioco su PS VR2 è un grande risultato per noi e non vediamo l’ora che il gioco sia nelle mani di nuovi creatori di città! Poter espandere la comunità di Little Cities e condividere così tanti contenuti realizzati con amore è un privilegio e non vediamo l’ora di vedere cosa creeranno i giocatori di PS VR2“.

Little Cities è stata una vera e propria storia di successo in VR e siamo entusiasti di portare il suo marchio unico di creazione di città genuine su PS VR2“, ha dichiarato David Corless, VP of Publishing di nDreams. “È stato molto gratificante lavorare al fianco di Purple Yonder fin dall’inizio del viaggio di Little Cities e siamo entusiasti di vedere il gioco conquistare un nuovo gruppo di fan!“.

 

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.