News

L’Indiana Jones next gen che non vedremo mai

Console tribe news - L'Indiana Jones next gen che non vedremo mai

di: REdeiDESIDERI

Molto (ma molto) tempo fa, fu annunciato un nuovo videogame ispirato alle gesta del mitico professore/archeologo/avventuriero Indiana Jones. Il gioco in questione era ?Indiana Jones and the staff of the kings? e se siete abbastanza informati saprete che il titolo in questione è fruttuosamente uscito per Wii e DS; ma allora dove sta la news? È presto detto! Pare difatti che il gioco fosse inizialmente previsto per le console next gen e che quello che è uscito per Wii e DS non sia altro che una mera ?conversione? di un titolo con tutt?altro potenziale!

Di norma una notizia del genere l?avremmo classificata come ?voce di corridoio? se non fosse per l?ottimo video che vi riportiamo in questa stessa news dove potete ammirare quello che sarebbe dovuto essere il primo grande Indiana Jones next gen.
Il progetto è ormai stato cancellato (la notizia è stata resa ufficiale dalla stessa LucasArts) ma la speranza di un indiana Jones in alta definizione è dura a morire. Detto ciò non ci resta che augurarvi una buona visione.