News

Like a Dragon: Yakuza, al via oggi la serie live-action di Amazon

di: Donato Marchisiello

L’adattamento live di Yakuza di Amazon Prime Video, di cui il primo trailer è stato ufficialmente diffuso all’inizio del mese, sarà disponibile a partire da oggi. Diretta da Masaharu Take (100 Yen Love) e Kengo Takimoto (Kamen Teacher), la serie ha come protagonista Ryoma Takeuchi (Kamen Rider Drive) nel ruolo di Kiryu Kazuma. I primi tre episodi della serie, intitolati Like a Dragon: Yakuza, verranno rilasciati oggi alle 8:00 PT / 11:00 ET / 16:00 BST. I tre episodi finali saranno rilasciati una settimana dopo, il 31 ottobre.

“Questo dramma d’azione giapponese si immerge nell’oscuro mondo sotterraneo della yakuza, esplorando il tema universale della famiglia non solo attraverso la linea di sangue, ma anche attraverso i legami tra i boss della yakuza e i loro subalterni, gli orfani e i loro custodi, così come i mentori e gli studenti”, si legge nella descrizione ufficiale.

All’inizio di quest’anno, il capo dello Studio Ryu Ga Gotoku, sviluppatore della saga Like a Dragon, ha dichiarato che il primo episodio della serie lo ha fatto urlare quando lo ha visto per la prima volta. “C’è una grande sorpresa alla fine del primo episodio”, ha detto Masayoshi Yokoyama. “Quando ho visto il finale, non ho potuto fare a meno di urlare. “Sono saltato in piedi nel mio ufficio, eccitato dal colpo di scena del drama. Mi tremavano le mani e subito dopo ho fumato nella nostra sala fumatori. Ero così colpito. Ho pensato che fosse incredibile”.

Intanto, alcuni giorni fa SEGA e RGG Studio hanno fornito alcuni aggiornamenti su Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii durante l’Xbox Partner Preview, tra cui l’anticipo della data di uscita. Il gioco era inizialmente previsto per il 28 Febbraio, ma il capo di RGG Studio, Masayoshi Yokoyama, ha annunciato di averla anticipata al giorno 21 dello stesso mese.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.