News

Light No Fire è il nuovo videogioco dal team di No Man’s Sky

di: Luca Saati

Durante i The Game Awards 2023, Hello Games, team di No Man’s Sky, ha annunciato il suo nuovo videogioco: Light No Fire.

Light No Fire è un gioco che parla di avventura, costruzione, sopravvivenza ed esplorazione insieme. Ambientato su un pianeta fantastico grande quanto la Terra, unisce la profondità di un gioco di ruolo alla libertà di un sandbox di sopravvivenza.

Una Terra multigiocatore
Costruisci una vita insieme. Incontra giocatori da tutto il mondo, costruisci una vita, esplora e sopravvivi insieme. Costruisci edifici e comunità persistenti, oppure parti da solo per scoprire il mondo per gli altri.

Una Terra Procedurale
Un mondo veramente aperto, senza confini, su una scala mai tentata prima. Un pianeta estremamente vario e denso, pieno di biomi coinvolgenti, nemici unici e risorse preziose da scoprire.

Una Terra Fantasiosa
Light No Fire ti presenta un’antica terra da scoprire. Uno in cui non sei tu l’eroe. Ricco di tradizione, mistero e una lotta costante per la sopravvivenza. Ispirato all’avventura, al fascino e all’immaginazione che amiamo del fantasy classico.

Una Terra Inesplorata
Ogni montagna può essere scalata e sotto di essa si trovano panorami infiniti, oceani e continenti che forse nessun altro ha mai visto. Chi scalerà le montagne più alte, chi troverà il mare più profondo? Salpa attraverso vasti oceani e fiumi, cavalca bestie selvagge attraverso paesaggi fantastici, vola draghi su paesaggi inesplorati.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.