News

LifeSpark Entertainment annuncia Rack N Ruin

E' ora di vestire i panni del cattivo in Rack N Ruin

di: Luca Saati

LifeSpark Entertainment ha annunciato lo sviluppo di Rack N Ruin per PS4. Il titolo è in sviluppo per tre anni e sta per essere finalmente completata come svelatoci dal team di sviluppo.

Rack N Ruin è un gioco di azione e avventura con visuale dall’alto con un tocco dei classici sparatutto. Ha tutte le caratteristiche di un grande gioco di azione e avventura, con un universo aperto dettagliato, dungeon, segreti, boss e oggetti bizzarri.
Tuttavia, Rack N Ruin non funziona come tutti gli altri giochi di combattimento. L’azione è veloce e frenetica e il proprio personaggio, dotato di caratteristiche eccezionali, si trova ad affrontare nemici aggressivi quanto letali. Preparatevi dunque a partire per un’avventura in cui dovrete salvare il mond… Ops, scusate. Ho dimenticato di specificare che stavolta non sarete voi i buoni.
All’inizio del gioco Rack, il cattivo più cattivo della storia dei cattivi (titolo più che meritato) viene mandato da Ruin, l’oscuro signore dell’universo, su un pianeta innocente allo scopo di sottomettere tutti i suoi abitanti. Ben presto inizia a corrompere il mondo, fino a trasformare i suoi placidi paesaggi in un incubo apocalittico. Tutto questo aumenterà il potere di Rack, che trasmuterà anche tanti tranquilli animali in demoni letali quanto perfidi. Nel corso della missione Rack non si scontrerà solo con i difensori del bene, ma anche con i demoni che lui stesso ha creato.
Naturalmente, i difensori del bene non staranno con le mani in mano, lasciando campo libero a Rack: in breve, il Dragon Protector Amon si farà avanti per combattere, anche se non sarà certo qualche drago a impensierire il nostro Rack. Rack è pronto per qualsiasi sfida grazie a un arsenale di venticinque armi e oggetti diversi da scagliare contro tutto ciò che non gli aggrada, il che significa praticamente contro tutto e tutti. Può usare torrette, bombe che si trasformano in buchi neri, tornado di fuoco e molti altri marchingegni in grado di uccidere.
Durante la sua missione, finalizzata all’annientamento totale del pianeta, Rack incontrerà molti personaggi, ognuno caratterizzato da una storia tragica che l’ha portato a combattere per salvare il suo mondo. Rack trarrà profitto da ogni disgrazia vendendo le anime di tanti innocenti a un inquietante mago in grado di potenziare il suo arsenale. Mentre il mondo scivola verso il punto di non ritorno, il potere di Rack aumenterà finché dovrà decidere se passare le redini al suo padrone o se scatenare l’apocalisse.
Non perdete di vista questa caotica e imprevedibile avventura, che prossimamente farà la sua comparsa per PS4. Siamo certi che questo titolo vi sorprenderà per la sua originalità, per il suo stile grafico caratterizzato da disegni a mano e alta definizione e per lo stile di combattimento adrenalinico. Rack sarà anche cattivo, ma essere cattivi può rivelarsi molto divertente, fidatevi!