Life is Strange arriverà anche in formato retail

Un milione di copie vendute in digital

Oskar Guilbert, CEO di Dontnod Entertainment, ha confermato che Life is Strange arriverà anche in formato retail nei negozi. Guilbert ha confermato inoltre che il gioco è costato sei milioni di dollari e ha venduto un milione di copie in digitale. Numeri che hanno soddisfatto molto Square Enix, publisher del gioco. Infine verrà pubblicata anche la soundtrack del gioco. 


Life Is Strange è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da , e pubblicato da , per , , , , .

La data di uscita di Life Is Strange è il 30 gennaio 2015 per Playstation 3 PSN, Playstation 4, Xbox 360 Games Store, il 30 dicembre 2015 per PC, il 22 gennaio 2016 per Xbox One.

3 Commenti a “Life is Strange arriverà anche in formato retail”

  1. Stepet82 on

    Bah, adoro il genere, ma questo gioco (a parte qualche colpo di scena) mi ha per lo più annoiato. Bene per il formato retail, ad averlo saputo (sia di questo che della cadenza di uscita dei capitoli) avrei aspettato.

  2. Max17 on

    Io sono contento del gioco, mi ha divertito e sono contento di averlo giocato in più puntate, rende molto più sunspance al gioco…. chi lo gioca tutto insieme secondo me lo troverebbe molto lento, resta il fatto che spero che la localizzazione in sub ita venga applicata nella versione retail, visto il gran lavoro fatto dai Fenix per farla.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.