News

Life is Strange Arcadia Bay Collection su Nintendo Switch

di: Luca Saati

SQUARE ENIX® ha pubblicato Life is Strange™ Arcadia Bay Collection su Nintendo Switch, segnando così il debutto dell’amato Life is Strange originale e del suo sequel, Life is Strange: Before the Storm, sulla piattaforma portatile.

Incontra un cast di personaggi indimenticabili nel corso di due storie emozionanti, con una grafica e delle animazioni migliorate e ottimizzate appositamente per Nintendo Switch.

Caratteristiche della raccolta:

  • Due giochi completi;
  • Grafica dei personaggi e degli ambienti migliorata e ottimizzata per Nintendo Switch;
  • Animazione dei personaggi migliorata grazie alla cattura completa dei movimenti facciali (su Life is Strange Remastered);
  • Scelte e conseguenze che cambiano la storia e finali multipli;
  • Scopri il potere che ha Max di riavvolgere il tempo e gli atteggiamenti scaltri di Chloe per cambiare il corso degli eventi;
  • Tutte le musiche della caratteristica colonna sonora su licenza e i brani originali.

Informazioni su Life is Strange:

Life is Strange è un’acclamata avventura a episodi pluripremiata che ti permette di riavvolgere il tempo per cambiare il passato, il presente e il futuro.

Segui la storia di Max Caulfield, una studentessa di fotografia che scopre di poter riavvolgere il tempo quando salva la vita alla sua migliore amica, Chloe Price.

Mentre indagano sull’improvvisa sparizione della loro compagna di scuola Rachel Amber, le due amiche si rendono conto che la cittadina di Arcadia Bay ha un lato oscuro. Nel frattempo, Max imparerà velocemente che cambiare il passato a volte può portare a un futuro devastante.

Informazioni su Life is Strange: Before the Storm:

Life is Strange: Before the Storm è un’avventura indipendente suddivisa in tre episodi e ambientata tre anni prima del primo gioco della serie vincitrice di un BAFTA.

In questo titolo giocherai nei panni di una Chloe Price sedicenne nel momento in cui diventa amica di Rachel Amber, una ragazza estremamente popolare e destinata al successo.

Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è la sua nuova amicizia con Chloe che le dà la forza di andare avanti.

Adesso che non sono più sole, le ragazze dovranno affrontare i propri demoni interiori e trovare un modo per combatterli insieme.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.