News

Lies of P, video gameplay di 9 minuti

di: Luca Saati

Durante l’Xbox Games Showcase Extended, lo sviluppatore Neowiz ha presentato un nuovo video gameplay della durata di 9 minuti di Lies of P rivelando una serie di nuovi dettagli.

Lies of P consentirà ai giocatori di creare le proprie armi, con centinaia di opzioni disponibili una volta che ci si mette aad abbinare gli strumenti messi a disposizione. Il combattimento consentirà di usare il Legion Arm, un braccio prostetico in grado di scatenare abilità speciali, che, a loro volta, consumeranno una barra.

I giocatori possono, ovviamente, anche aspettarsi di imbattersi in un sacco di orribili nemici. I burattini si troveranno in abbondanza nell’ambientazione gotica di Bell Epoche del gioco, ma incontrerai anche una varietà di mostruosità, inclusi mostri spaccaossa. Nel frattempo, se un particolare boss dovesse rivelarsi troppo impegnativo, evocare uno spirito per aiutarti sarà anche un’opzione, in vero stile Soulslike.

Per quanto riguarda la progressione, P sarà in grado di utilizzare ciò che è noto come P Organ, che consentirà ai giocatori di potenziarsi spendendo una valuta chiamata Quartz per sbloccare nuovi slot. Lies of P introdurrà anche meccaniche di scelta e conseguenze che si collegheranno perfettamente con l’ambientazione di Pinocchio: vuoi mentire a un NPC per portargli conforto o gli dirai la fredda e dura verità di ciò che è succede nel mondo?

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.