
Lies of P, nuovo trailer dell’espansione Overture
di: Luca SaatiViaggia indietro nel tempo per incontrare Lea ed intraprendere un’avventura indimenticabile nel nuovo trailer di Lies of P: Overture. All’IGN Fan Fest, i fan hanno avuto la loro prima anteprima della storia per l’espansione DLC in arrivo, con protagonista la Marionetta di Geppetto e la Leggendaria Stalker Lea.

accettare i cookie con finalità di marketing.
Questo capitolo prequel, previsto per l’estate 2025, riporta i giocatori nella Città di Krat nei suoi ultimi giorni di splendore, rivelando una storia inedita di dolore, perdita e vendetta. Al centro di questa storia c’è Lea, una Stalker dalle intenzioni misteriose, che guiderà i giocatori attraverso un viaggio inquietante che plasmerà il passato e il futuro di Krat. Il suo ruolo negli eventi di Lies of P è stato finora sconosciuto, ma con Lies of P: Overture i giocatori assisteranno al destino della Leggendaria Stalker ed esploreranno il suo legame con la Marionetta di Geppetto.
Scopri luoghi mai visti prima, che spaziano da splendide dimore Belle Époque a rovine inquietanti di una città sull’orlo del collasso, e per la prima volta alcune delle aree circostanti. Mentre i giocatori districheranno il passato di Krat, sbloccheranno nuove armi e Braccia della Legione, creando stili di combattimento unici per affrontare nemici astuti e spietati.
“La narrativa di Lies of P: Overture è una storia di vendetta, tragedia imminente e oscuri segreti che perseguitano coloro che volevano tenerli nascosti,” ha detto Jiwon Choi, direttore del gioco presso ROUND8 Studio. “I nostri giocatori sono ansiosi di saperne di più sugli eventi che hanno portato al massacro della Follia delle Marionette e al crollo della Città di Krat, e non vediamo l’ora di svelare la verità quest’estate.”