
Lies of P: manca ancora una data per il DLC, il sequel previsto per l’anno fiscale 2026
di: Luca SaatiNEOWIZ ha confermato, tramite i più recenti materiali per gli investitori, che il DLC di Lies of P, intitolato Overture, non ha ancora una data di uscita ufficiale. Nonostante l’attesa crescente da parte dei fan del soulslike ispirato a Pinocchio, l’editore non ha fornito ulteriori dettagli sul lancio dell’espansione, la cui uscita era prevista per l’Estate.
- Lies of P: annunciata l’espansione Overture, uscirà in Estate
- Lies of P, nuovo trailer dell’espansione Overture
- Lies of P, l’espansione Overture durerà tra le 15 e le 20 ore
Inoltre, NEOWIZ ha confermato che il sequel di Lies of P è ancora previsto per l’anno fiscale 2026 o successivo, mantenendo quindi una finestra di uscita piuttosto distante. Lo stesso vale per i prossimi progetti firmati Wolfeye Studios (gli autori di Weird West) e Zakazane Studio, che rientrano anch’essi nella pianificazione a lungo termine dell’azienda.
L’anno fiscale 2026 (FY 2026) copre un periodo che dipende dal calendario fiscale specifico dell’azienda. Tuttavia, nella maggior parte dei casi — e per le aziende sudcoreane come NEOWIZ — l’anno fiscale corrisponde all’anno solare, quindi dal 1° Gennaio 2026 al 31 Dicembre 2026.