News

Lies of P, artwork e qualche dettaglio sul DLC

di: Luca Saati

Il director di Lies of P, Jiwan Choi, ha condiviso un aggiornamento sul DLC del gioco offrendone un nuovo sguardo con artwork che potete ammirare qui sopra.

Con un post su X, Choi ha pubblicato il suo messaggio rivolgendosi ai “Cittadini di Krat”, l’ambientazione del gioco.

“È difficile credere che sia passato un anno da quando vi abbiamo invitato per la prima volta a Krat.

Mentre sopportiamo il calore dell’estate più calda della Corea e lavoriamo diligentemente al prossimo DLC, il vostro continuo supporto e il vostro amore sono tutto per noi e ci motivano a costruire il mondo di Lies of P.

Per il DLC di Lies of P e il sequel, puntiamo a fare meglio ciò che abbiamo fatto bene e a migliorare nelle aree in cui abbiamo spazio per crescere.

Potrebbe sembrare semplice, ma io so che attenersi alle basi è tutt’altro che facile. Per fortuna ho colleghi straordinari in cui posso riporre la mia piena fiducia.

È curioso come il tempo sembri scorrere quando aspetto i giochi attesi come giocatore, mentre vola così velocemente quando ci lavoro. Colmare questo divario è forse l’aspetto in cui devo impegnarmi di più.”

Gli sviluppatori Neowiz e Round 8 Studio avevano precedentemente confermato che sia il nuovo DLC che il sequel completo del gioco erano in fase di sviluppo allo stesso tempo.