L’horror psicologico Stray Souls disponibile da oggi
di: Luca SaatiLo studio di gioco indipendente Jukai Studio e Versus Evil, uno dei principali editori di videogiochi indipendenti, ha lanciato oggi il suo gioco horror psicologico incentrato sul mistero Stray Souls su PC, PlayStation 4|5, Xbox Series S|X e Xbox One per $ 29,99.
“Siamo così entusiasti di poter finalmente condividere la totalità di Stray Souls con tutti dopo anni di duro lavoro”, ha affermato Artur Łączkowski, proprietario e direttore di Jukai Studio. “Siamo tutti grandi appassionati di giochi horror, quindi poter lavorare con leggende come Akira Yamaoka su questo è stato un sogno diventato realtà. Utilizzando la tecnologia Metahuman e l’Unreal Engine 5, siamo stati in grado di creare il tipo di esperienza horror incontaminata che abbiamo sempre desiderato, quindi non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensate!”
“Quando abbiamo visto Stray Souls per la prima volta ci è stato chiaro che i Jukai Studios erano talentuosi ed entusiasti veterani dei giochi horror, quindi siamo stati subito entusiasti di vedere che tipo di macabri incubi avevano in serbo“, ha affermato Dave Hulegaard, Sr. Brand Manager di Versus Evil. “Il gioco completo offre immagini davvero inquietanti e una narrazione evocativa, e siamo entusiasti che tutti possano ora provarlo, giusto in tempo per Halloween!”
Per commemorare questo lancio, la popolare serie di indagini sul paranormale di Watcher su YouTube, Ghost Files, ha recentemente mandato in onda il suo episodio ispirato a Stray Souls, in cui i conduttori Ryan Bergara e Shane Madej conducono la loro prima indagine domestica privata per lo spettacolo. Utilizzando alcune delle stesse tattiche usate da Daniel nel gioco, i Ghoul Boys tentano di entrare in contatto con gli spiriti che infestano sia la casa che la famiglia Duyck.
accettare i cookie con finalità di marketing.