LEGO Horizon Adventures non sarà lanciato con il supporto a PS5 Pro
di: Donato Marchisiello
LEGO Horizon Adventures, sviluppato da Guerrilla Games insieme a Studio Gobo, offre una versione più morbida e “legosa” di Horizon Zero Dawn. Tuttavia, nonostante il lancio a ridosso della PS5 Pro, il titolo d’azione e avventura non supporterà la console, secondo VGC.
Come annunciato in precedenza dallo sviluppatore, sono previste due modalità: Performance e Fidelity. La prima offre 60 fotogrammi al secondo, mentre la seconda rinuncia alla stessa per migliorare l’illuminazione, le ombre e le texture a 30 FPS. Non è prevista la modalità Pro e nemmeno versioni migliorate delle modalità attuali.
Guerrilla Games non ha confermato l’arrivo di un aggiornamento per PS5 Pro dopo il lancio, ma l ‘elenco del titolo sul PlayStation Store non riporta la dicitura “PS5 Pro Enhanced” come altri giochi supportati. Il tempo ce lo dirà, quindi restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti. LEGO Horizon Adventures verrà lanciato il 14 novembre per Nintendo Switch, PS5 e PC. Per chi volesse maggiori informazioni, vi rimandiamo alla nostra review.