News

LEGO Bricktales, disponibile da oggi il DLC estivo

di: Luca Saati

Vai in spiaggia e festeggia l’estate in LEGO® Bricktales con un nuovo DLC gratuito a tema estivo già disponibile su PC, ora disponibile su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e dispositivo mobile. Una band è ingaggiata per suonare al festival estivo ma ha perso i costruttori di palcoscenici. È qui che intervieni e usi le tue abilità di costruzione di mattoni per aiutarli a costruire e progettare tutto ciò di cui hanno bisogno per mettere in scena uno spettacolo spettacolare!

L’aggiornamento estivo gratuito di LEGO® Bricktales fa seguito all’aggiornamento gratuito di Pasqua e include un nuovo diorama a tema estivo con cui giocare, cinque nuovi puzzle di costruzione, tra cui impalcature per gli altoparlanti, LED animati sul palco e uno spettacolo pirotecnico, un puzzle di attraversamento, tre nuovi capi del guardaroba e due nuovi brani musicali.

Caratterizzato da diorami in mattoncini LEGO realizzati con amore, costruiti interamente con elementi LEGO autentici e una meccanica di costruzione creativa mattone per mattone, LEGO Bricktales è perfettamente realizzato per deliziare generazioni di fan LEGO in tutto il mondo. LEGO Bricktales ti vede viaggiare attraverso 5 splendidi biomi a tema mattoncini LEGO, portandoti nel fogliame verde delle giungle più profonde, nella sabbia rovente dei deserti assolati, nel trambusto di un angolo di città, nella vista epica di un imponente medievale castello e il paradiso delle isole tropicali dei Caraibi. La sua intuitiva meccanica di costruzione mattone per mattone ti aiuterà a risolvere i tanti enigmi divertenti che incontri in questa avventura e a dare vita alle tue soluzioni creative.

Le nuove funzionalità di questo aggiornamento estivo includono:

  • Un diorama estivo splendidamente realizzato
  • Una trama in cui devi salvare un festival musicale estivo
  • 5 nuovi puzzle di costruzione
  • 1 puzzle di attraversamento
  • 3 nuovi capi del guardaroba (acquistabili con una valuta che si trova solo in questo nuovo mondo)
  • 2 nuovi brani musicali

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.