News

LEGO Bricktales, disponibile oggi l’aggiornamento di Pasqua

di: Luca Saati

Intreccia quei cestini pasquali e apri quelle uova di cioccolato mentre l’avventura di costruzione di mattoncini LEGO® Bricktales lancia uno speciale aggiornamento pasquale gratuito disponibile ora per il download.

Caratterizzato da diorami in mattoncini LEGO realizzati con amore, costruiti interamente con elementi LEGO autentici e una meccanica di costruzione creativa mattone per mattone, LEGO Bricktales è perfettamente realizzato per deliziare generazioni di fan LEGO in tutto il mondo.

L’aggiornamento gratuito di Pasqua di LEGO® Bricktales introduce una nuova fantastica storia ambientata in un piccolo mondo pasquale. Questo mondo diventa accessibile se il giocatore ha ripulito il primo mondo (Giungla). Al termine, nel parco apparirà un ingresso che ti condurrà al nuovo diorama dove incontrerai il simpatico coniglietto pasquale che ha problemi a fare le uova per la celebrazione della Pasqua di quest’anno. I polli scontenti e i danni causati dalla neve impediscono loro di raggiungere i loro obiettivi, quindi dovrai usare la tua rapidità di pensiero e le tue capacità di risolvere enigmi per aiutarli a salvare la Pasqua.

Le nuove funzionalità di questo aggiornamento di Pasqua includono:

  • Un bellissimo diorama pasquale
  • Una trama in cui devi aiutare il coniglietto pasquale a salvare la Pasqua
  • 5 nuovi puzzle di costruzione. Quattro con sfide specifiche e uno è un’area aperta dove puoi costruire più liberamente
  • 1 missione di raccolta: le uova di Pasqua saranno nascoste negli altri mondi esistenti che puoi trovare e utilizzare per acquistare oggetti
  • 3 nuovi capi guardaroba (acquistabili con le uova che i giocatori hanno trovato nel mondo)
  • 1 nuovo brano musicale
  • Una nuova voce di menu per avvisarti degli aggiornamenti in corso

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.