News

LEGO Bricktales disponibile da oggi

di: Luca Saati

È tempo di scatenare la tua immaginazione mentre l’attesissima avventura di costruzione di mattoncini LEGO® Bricktales viene lanciata oggi su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch per $ 29,99 / € 29,99 / £ 24,99. Caratterizzato da diorami in mattoncini LEGO realizzati con cura, costruiti interamente con autentici elementi LEGO e una creativa meccanica di costruzione mattoncino per mattoncino, LEGO Bricktales è perfettamente realizzato per deliziare generazioni di fan LEGO in tutto il mondo.

LEGO Bricktales ti vede viaggiare attraverso 5 splendidi biomi LEGO a tema mattoncini, portandoti nel verde fogliame delle giungle più profonde, nella sabbia rovente dei deserti assolati, nel trambusto di un angolo della città, nello spettacolo epico di un imponente edificio medievale castello e il paradiso delle isole tropicali dei Caraibi. Una nuova meccanica intuitiva, mattone per mattone, ti aiuterà a risolvere i tanti enigmi divertenti che incontrerai in questa avventura e a dare vita alle tue soluzioni creative.

Mentre cerchi l’ispirazione per aiutare tuo nonno a rinvigorire il suo parco divertimenti fatiscente e incontrare una serie di personaggi colorati che puoi aiutare con le tue abilità di costruzione LEGO, ti verrà assegnato il compito di mettere insieme fantastiche creazioni estetiche, come bancarelle e musica scatole e fai testare le tue abilità di costruzione con enigmi funzionali basati sulla fisica come la costruzione di gru e girocotteri, forniti dal team dietro la serie Bridge Constructor.

Ogni luogo del gioco offre una varietà di punti di costruzione con i propri set di mattoncini LEGO. Ognuna di queste sfide è progettata per sbloccare il potere della tua immaginazione, lasciando al giocatore il compito di trovare una build unica che funzionerà, creata tramite una meccanica di costruzione mattone per mattone che replica la vera esperienza di costruzione con i mattoncini LEGO . Sia che ti venga chiesto di indossare il tuo cappello da designer e costruire un trono degno di un re o di mettere alla prova le tue abilità ingegneristiche per costruire un ponte che porterà macchinari pesanti attraverso un fiume, come costruisci le tue costruzioni e affronti le sfide che stai essere offerto dipende da te!

“Siamo entusiasti di rilasciare finalmente LEGO Bricktales su Xbox, PlayStation, Switch e PC oggi”, ha affermato Dieter Schoeller, vicepresidente della produzione di Thunderful. “Non vediamo l’ora di vedere quali build creative elaboreranno i nostri giocatori e so che darò un’occhiata ai social media per vedere cosa hanno messo insieme i nostri giocatori usando la meccanica di costruzione mattone per mattone del gioco!”

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.