News

LEGO Bricktales, annunciate le piattaforme su cui uscirà a fine 2022

di: Luca Saati

In collaborazione con il LEGO Group, Thunderful è lieta di rivelare le piattaforme su cui uscirà l’atteso LEGO® Bricktales. La nuova avventura digitale degli sviluppatori della serie Bridge Constructor sarà disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Nintendo Switch nel quarto trimestre del 2022.

In LEGO Bricktales, viaggia attraverso 5 diversi biomi a tema LEGO e usa un nuovo intuitivo meccanismo di costruzione mattone per mattone per risolvere enigmi e dare vita alle tue soluzioni. Dalle creazioni puramente estetiche, come bancarelle e carillon, fino a puzzle funzionali basati sulla fisica come costruire gru e girocotteri, LEGO Bricktales offre una serie di sfide e missioni per testare la tua immaginazione e abilità di costruzione.

Attraverso la giungla più profonda, deserti assolati, un vivace angolo della città, un imponente castello medievale e isole tropicali dei Caraibi, sarai trattato in ambienti deliziosi pieni di segreti, sfide e personaggi divertenti.

In ogni diorama ci sono minifigure LEGO che hanno bisogno del tuo aiuto, oltre all’opportunità di sbloccare nuove abilità per le tue buone azioni. Durante l’esplorazione di questi ambienti colorati, scoprirai una varietà di luoghi di costruzione con i loro set di mattoni: sta a te capire una costruzione unica che funzionerà. Sia che ti venga chiesto di indossare il tuo cappello da designer e costruire un trono degno di un re o di testare le tue abilità ingegneristiche per costruire un ponte che farà attraversare un fiume a uno scavatore, come costruisci le tue costruzioni e affronti le sfide che stai affrontando essere offerto dipende da te!

“Sappiamo che i fan di LEGO in tutto il mondo saranno incredibilmente entusiasti di mettere le mani su LEGO Bricktales”, ha affermato Dieter Schoeller, vicepresidente della produzione di Thunderful. “Ecco perché è così bello poter annunciare che il gioco arriverà su una gamma così ampia di piattaforme. Su PlayStation, Xbox, Switch e PC, ci assicuriamo che quante più persone possibile possano giocare e divertirsi con questo titolo e la sua intuitiva meccanica di costruzione mattone per mattone”.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.