News

LEGO 2K Drive sarà l’inizio di un nuovo franchise, grandi novità nel post-lancio

di: Luca Saati

Mark Pierce, produttore esecutivo di LEGO 2K Drive, in una recente intervista ha parlato di vari aspetti del gioco in arrivo tra poco più di un mese e mezzo.

Sul supporto post-lancio, Pierce ha dichiarato che, pur non potendo fare annunci precisi, ci saranno diverse collaborazioni “che sono davvero impressionanti”. Pierce si dice sicuro che i fan di LEGO le adoreranno:

“Drive è davvero uno sforzo AAA e siamo all’apice di tutti questi diversi marchi e tutto il resto, e l’impegno di queste grandi aziende è molto alto. Abbiamo un sacco di cose di cui non posso davvero parlare adesso… Ma ci sono collaborazioni che stanno arrivando, mentre arriviamo al post-lancio, che sono davvero impressionanti. Penso che i fan di LEGO li adoreranno.

Ci sono diverse cose che abbiamo pianificato per il post-lancio che lo portano a livelli che sapevamo di non poter fare all’interno del gioco di lancio. Vogliamo espandere la creatività oltre le sole automobili, giusto? Ci piacerebbe poter costruire ogni sorta di cose.”

LEGO 2K Drive sarà solo l’inizio di un nuovo franchise, Pierce ha infatti dichiarato che il gioco viene visto come un “arco pluriennale” che comprenderà diversi sequel:

“Vogliamo tutti che questo sia un arco pluriennale. Vogliamo che ci sia un Drive 2, 3, 4 e 5.”