News

Legacy of Kain: Soul Reaver Remastered 1 & 2, un video mostra i boss “rinnovati”

di: Donato Marchisiello

Aspyr ha pubblicato nelle scorse ore un nuovo trailer per l’atteso Legacy of Kain: Soul Reaver 1 e 2 Remastered, che mostra i boss in azione corredati coi loro aggiornamenti estetici. Sul PlayStation Blog, Matthew Ray, associated brand manager di Aspyr, ha illustrato i miglioramenti apportati a ciascun boss. Melchiah sfoggia una mappatura dello scheletro più realistica e cruenta, oltre a una revisione delle texture. Il volto di Zephon è stato ridipinto, per una maggiore chiarezza. Nel frattempo, Rahab ha un aspetto più vampirico e un bagliore rosso per accompagnare la testa rimodellata.

Infine, il mefitico Dumah ha un aspetto molto più sporco, con muffa e sangue sulla sua armatura. Anche i modelli di Kain sono stati ridisegnati, con un aumento del numero dei poligoni generale. L’aspetto è più vicino alle scene video in full-motion, pur garantendo la parità tra i due giochi.

Legacy of Kain: Soul Reaver 1 e 2 Remastered verrà lanciato il 10 dicembre. Sarà disponibile per Xbox Series X/S, PS4, PS5, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.