Dopo l’incredibile clamore che la presentazione della nuova IP di Bioware ha suscitato durante l’E3, continuano ad uscire ulteriori informazioni accolte in maniera più che positiva dai videogiocatori.
Questa volta la notizia arriva tramite Twitter grazie a cui alcuni giorni fa è venuto alla luce il coinvolgimento di Drew Karpyshyn nella realizzazione e scrittura della storia di Anthem.
Drew Karpyshyn è stato a capo della sceneggiatura di Mass Effect 1 e 2, quelli che sono ad oggi gli episodi più amati dell’intera serie.
Ricordiamo che l’uscita di Anthem è prevista nel corso del 2018 per PS4 e Xbox One.
Uniti nel trionfo: unisciti ad altri tre compagni e vivi avventure cooperative che premiano sia il lavoro di squadra sia le abilità individuali.
Arsenale personalizzabile: scegli un'armatura dalla tua collezione ogni volta che esplori il mondo. Ogni armatura può essere personalizzata per diventare testimonianza delle tue imprese.
Esplora un mondo in continua evoluzione: Frostbite dà vita all'open world di Anthem, con condizioni meteorologiche, terreni e nemici imprevedibili.
Anthem è un videogioco del genere Avventura , Gioco di ruolo , Sparatutto sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts per Playstation 4 , Xbox One . La data di uscita di Anthem è il 22 febbraio 2019 per Playstation 4, Xbox One.
Bartdream
15 Giu 2017
Notizie correlate
Il direttore creativo di Dragon Age: The Veilguard, John Epler, ha affermato in una recente intervista a EDGE che Anthem ha insegnato a Bioware a sfruttare i suoi punti di forza. Sebbene sia soddisfatto di molti aspetti di Anthem, Epler ritiene che la realizzazione di un gioco multiplayer online non
Anthem rimane uno dei fallimenti più grandi e di più alto profilo degli ultimi anni nel settore videoludico, ma mentre l’accoglienza della critica è stata molto chiara, i dettagli sulla sua performance commerciale sono stati meno chiari, a causa del fatto che EA non ha mai condiviso i numeri di
Con un post pubblicato sul proprio blog ufficiale, BioWare ha annunciato la chiusura del progetto Anthem Next. Per essere il più trasparente possibile con voi, volevamo condividere con voi la difficile decisione di interrompere lo sviluppo di Anthem Next. Tuttavia continueremo a mantenere attivi i server di Anthem. Sin dal