News

Le cover di Fairytale Fights

Console tribe news - Le cover di Fairytale Fights

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Vi mostriamo di seguito le cover di Fairytale Fights, un divertente hack?n?slash platform adventure creato da Playlogic Game Factory e mosso dall?Unreal Engine 3. Nel gioco vestiremo i panni di un simpatico personaggio fiabesco e il nostro compito sarà proprio quello di salvare il mondo delle fiabe, impegnandoci attraverso divertenti e colorati livelli caratterizzati da uno stile cartoonesco ed impreziositi da combattimenti ad alto ritmo e fiumi di sangue. Ulteriori dettagli nel comunicato stampa ufficiale:

Mosso dall?Unreal Engine 3, Fairytale Fights® è un divertente hack?n?slash platform adventure creato da Playlogic Game Factory. Il giocatore vestirà i panni di un amorevole personaggio delle fiabe, i cui giorni di gloria sono passati da molto tempo. Mentre si avvierà in un innocente viaggio per salvare il mondo delle fiabe, il giocatore si cimenterà attraverso divertenti e colorati livelli in stile cartoon con combattimenti ad alto ritmo e un mare di sangue. Fortunatamente diverse armi saranno disseminate nel mondo fiabesco e il giocatore potrà aprirsi la strada affettando orde di coniglietti e imponenti nemici.

La tecnologia proprietaria di Playlogic fa di Fairytale Fights® il primo gioco mai realizzato in cui il giocatore può realmente affettare in real time modelli in 3D! Inoltre Playlogic Game Factory ha anche sviluppato il volumetric liquid system, che riproduce un effetto realistico per i fluidi. Il sangue schizzerà su alberi e foglie e i giocatore potrà avere la possibilità anche di scivolare su quello caduto a terra.

Fairytale Fights® si caratterizza per una grafica allo stato dell?arte, numerosi personaggi e dozzine di missioni, così come la varietà di gioco online e offline.

Per maggiori informazioni su Fairytale Fights®, visitate il sito ufficiale all?indirizzo www.fairytalefights.com