News

Fairytale Fights: 700.000 giocatori si sono bagnati nel sangue!

Console tribe news - Fairytale Fights: 700.000 giocatori si sono bagnati nel sangue!

di: Santi "Sp4Zio" Giuffrida

Playlogic Entertainment, Inc., publisher internazionale indipendente di entertainment software, annuncia che la versione demo di Fairytale Fights, disponibile sul Marketplace di Xbox Live e sul PlayStation Store del PSN, ha raggiunto i 700.000 download in tutto il mondo.
Fairytale Fights, frutto di 3 anni di sviluppo, si presenta come un originale platform caratterizzato da chiari elementi derivanti dall’intramontabile categoria degli hack ‘n slash.
Per saperne di più non vi resta che scaricare la demo e leggere la nostra recensione.

La demo di Fairytale Fights® supera il mezzo milione di download!

700.000 giocatori di Fairytale Fights si sono bagnati nel sangue

Amsterdam/New York ? 4 gennaio 2010 ? Playlogic Entertainment, Inc. (Nasdaq OTC: PLGC.OB), publisher internazionale indipendente di entertainment software, annuncia che la versione demo di Fairytale Fights, disponibile via Xbox LIVE® e PlayStation®Network, ha raggiunto il successo con 700.000 download in tutto il mondo.

La versione demo, lanciata su PlayStation®Network e Xbox LIVE® rispettivamente il 4 e il 10 dicembre, offre ai giocatori di tutte le età una finestra di novanta secondi per scoprire di prima mano l?emozione viscerale di fare a pezzi i nemici con un vasto numero di armi e attacchi gloriosi.
Scarica la demo ora e prova queste eccitanti sensazioni!

Adam McGowan, Marketing Director di Playlogic ha commentato, ?Questo è un passo fondamentale per la crescita di Fairytale Fights. Abbiamo raggiunto oltre i 700.000 download e il numero continua ad aumentare. Grazie agli ultimi update e ai nuovi contenuti aggiuntivi il futuro di Fairytale Fights è roseo. Siamo felici del successo ottenuto dalla demo e fiduciosi che questo permetterà a nuovi giocatori di sperimentare la grandezza del gioco.?

Fairytale Fights è l?avventura platform hack and slash di Playlogic. Con 3 anni di sviluppo Fairytale Fights si caratterizza per la possibilità di creare scompiglio in multiplayer fino a 4 giocatori, nel ruolo di uno dei personaggi delle fiabe tra cui Cappuccetto Rosso, Biancaneve, Jack (e Il Fagiolo Magico) e Il Re Nudo! Il gioco utilizza il sistema di Real-Time Dynamic Slicing conosciuto come ?salami-violence? per tagliare i nemici come se fossero bistecche e il Volumetric Liquid System per la resa del sangue sparpagliato ovunque. Gestisci la sete di sangue dei nostri eroi delle favole, non così innocenti, mentre affettano nemici e amici. Congelali, bruciali e buttali nell?acido o ancora massacrali utilizzando le centinaia di armi di tutti i tipi che troverai nel tuo percorso.
Fairytale Fights è classificato 16+ secondo il sistema PEGI
Visualizza i trailer su http://www.youtube.com/playlogicnl

Segui Fairytale Fights su Twitter
Segui Fairytale Fights su Facebook
Segui Fairytale Fights su Hyves

Per avere maggiori informazioni su Playlogic e per essere aggiornato su tutte le novità visita e registrati al sito www.fairytalefights.it