Le 10 curiosità di Monday Night Combat
Console tribe news - Le 10 curiosità di Monday Night Combat
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaLa Uber Entertainment è il tema caldo della settimana, grazie all’uscita di Monday Night Combat – il loro primo gioco in assoluto – che si affaccia nei circuiti di Xbox Live Arcade, ehm, proprio oggi! Occupati come sono, siamo riusciti lo stesso a racimolare qualche interessante aneddoto su Monday Night Combat – proseguite le lettura per saperne ancora…
· La Uber Entertainment ha iniziato la propria carriera due anni fa con sei sviluppatori in un appartamento con due camere da letto, adesso il loro ufficio conta 16 persone.
· Il nome in codice di Monday Night Combat durante il primo anno di sviluppo era “Hostile”, per ovvi motivi.
· Alla Uber amano il bacon: compresi gli involtini al sapore di bacon, le ciambelle al bacon e la mayonnaise insaporita al bacon. Per festeggiare il completamento del gioco hanno stappato una vodka al bacon.
· La mascotte di Monday Night Combat prende ispirazione dal Tron Guy, da Richard Simmons, e dal re di Burger King.
· Tra gli impiegati della Uber ci sono un barista insegnante di improvvisazione, un ninja che corre sui muri, e un danzatore del ventre che alleva alpaca…
· Durante la produzione del gioco sono nati due bambini e ci sono stati due matrimoni… ma non in quest’ordine.
· Ci sono più di 2000 animazioni in Monday Night Combat, la maggior parte delle quali eseguite da un solo animatore.
· Monday Night Combat è stato giocato per oltre 16,768 ore dall’Uber team durante lo sviluppo.
· Oltre 5200 caffè latte sono stati consumati durante lo sviluppo del gioco. Il numero di pause per andare al bagno sono ancora da confermare.
· Tra le ispirazioni per Monday Night Combat ci sono Idiocracy, L’Implacabile, Robocop, GI Joe, A-Team, Wall-E, e Gli Incredibili.