News

Layers of Fears rinominato Layers of Fear, un trailer annuncia l’uscita a Giugno

di: Luca Saati

Bloober Team ha finalmente fornito un aggiornamento su Layers of Fears , il suo prossimo titolo della serie Layers of Fear. Invece di uscire all’inizio del 2023, il gioco è ora previsto per il mese di Giugno su Xbox Series X/S, PS5 e PC. È anche rinominato, curiosamente, Layers of Fea, che è anche il nome del primo gioco.

La storia prevede l’ingresso in un “faro solitario e spettrale” per scoprire una “storia mai raccontata prima” che presumibilmente lega insieme la serie. È interessante notare che Layers of Fear sembra una raccolta migliorata di Layers of Fear (2016), il DLC Inheritance e Layers of Fear 2.

Ci sono nuove meccaniche e orrori da sperimentare e un nuovo capitolo, “The Final Note”. Questo capitolo è dal punto di vista della moglie del pittore del primo gioco e amplia ulteriormente la storia.

Layers of Fear funge da “reimmaginazione della struttura narrativa che li collega tutti“. Ovviamente, la grafica è stata rivista grazie all’Unreal Engine 5 con ray tracing, HDR, supporto 4K e altro ancora.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.