L’attesa patch di Gears of War 2 è online
Console tribe news - L'attesa patch di Gears of War 2 è online
di: Santi "Sp4Zio" GiuffridaVi informiamo che da quest’oggi è disponibile la patch di Gears of War 2, studiata per migliorare alcuni aspetti del gioco multiplayer online nonché per risolvere imprecisioni circa il sistema di puntamento del fucile di precisione e bug legati all’uso improprio dello scudo. Come al solito per aggiornare sarà sufficiente avviare il gioco connessi ad Xbox Live.
Vi elenchiamo di seguito la lista completa delle migliorie apportate:
Miglioramenti:
- Aggiunti 100 livelli di esperienza che ciascun giocatore potrà guadagnare accumulando i punti totalizzati nelle partite pubbliche. I livelli da 1 a 99 saranno indicati con i rispettivi numeri al fianco della Gamertag, mentre il livello 100 sarà rappresentato da un’icona, quella che attualmente identifica il quinto grado.
- Verranno sottratti punti esperienza a chi esce da una partita prima del tempo.
- Nelle partite pubbliche i bot sostituiranno i giocatori assenti o che sono usciti dal match in anticipo.
- Le liste di gioco conterranno solo due modalità. In caso di pareggio, verrà scelta una modalità a caso.
- Nelle partite private torna il tanto desiderato ciclo di mappe. La prima mappa viene scelta dall’host, oppure tramite i voti, e poi si passa subito alla mappa successiva, in ordine alfabetico.
- Alle due squadre viene data la possibilità di parlare tra i turni durante una partita privata.
- Aggiunta la possibilità di salvare i punteggi massimi registrati tra un’ondata e l’altra nella modalità Orda, sia in partite pubbliche che private, nel caso si perda la connessione all’host.
- Aggiunto un sistema di preferenza di regioni/nazioni nel matchmaking, in modo da evitare di incappare in partite con forte dislivello di connessione.
- Aggiunti nove nuovi obiettivi, per un totale di 250 punti del giocatore, di cui sei sbloccabili solo tramite il pacchetto mappe “Snowblind”, disponibile dal prossimo 31 marzo.
Problemi fixati:
- Risolti tutti i bug relativi allo scudo/scudo di carne.
- Durante le partite “Compagno”, un giocatore poteva suicidarsi per non far accumulare punti agli avversari. Con l’aggiornamento il suicidio comporterà la diminuzione del punteggio della squadra.
- Risolto il problema che comporta, nella modalità “Compagno”, la presenza nella stessa squadra di due personaggi diversi.
- Risolto il problema per il quale alcuni giocatori, seppur abbattuti, appaiono in piedi.
- Calibrazione del sistema di puntamento del fucile di precisione.
- Risolto il bug che provoca, nella modalità “Compagno”, la presenza di tre giocatori nella stessa squadra.
- Ridotto il ritardo prima che un giocatore possa scavalcare un ostacolo dopo essere entrato in copertura.
- Altri vari problemi risolti.