La versione PS3 di Two Worlds II sta facendo diventare matti gli sviluppatori
Console tribe news - La versione PS3 di Two Worlds II sta facendo diventare matti gli sviluppatori
di: Luca "lycenhol" TrevissonTwo Worlds per PS3 ha apparentemente saltato l’appuntamento, con le sole versioni PC e Xbox 360 che sono diventate pronte per la release. E’ sufficiente dire che il publisher europer TopWare/Zuxxes sta “diventando matto” e accusa Sony del ritardo.
Sembra che la Sony abbia pagato per la versione PS3 del titolo, premendo per un rilascio anticipato. Ma i “pazzi creatori di bug” (mad buggers) della ditta nipponica hanno messo gli sviluppatori del titolo nell’impossibilità di procedere per evidenti problemi tecnici.
Ecco le parole del CEO del publisher Dirk Hassinger che,senza mancare di sarcasmo e ironia, commenta la situazione, afferma addirittura che in casa Sony ci lavorano dei folli creatori di bug:
La versione PS3 non è stata spedita nella data prevista. Noi possiamo scegliere l’impianto per stampare per PC e Xbox 360, ma sfortunatamente non per PS3. Preferirei postare l’email e il numero di telefono della signora che è responsabile alla Sony. Sto diventando matto!
La Sony ha bisogno di troppo tempo per la produzione, principalmente perché dei pazzi creatori di bug ci lavorano.
Il titolo originariamente previsto per ottobre, è stato rimandato a un generico “dopo Natale”. Tutto non per una questione di ritardi tecnici ma quanto piuttosto un malinteso o disorganizzazione se vogliamo metterla in questo modo da parte di Sony.
Vedremo come andrà a finire.