La risoluzione non aiuta a vendere le console afferma Ubisoft

Il creative director di Far Cry 4 ha discusso recentemente del tanto chiacchierato problema di risoluzione su PS4 e Xbox One

Alex Hutchinson, creative director di Far Cry 4, ha detto la sua sui tanto discussi problemi legati alla risoluzione nei videogiochi per PS4 e Xbox One. Hutchinson ha esordito affermando che non è ciò che gli interessa in un gioco e trova strano il fatto che le persone amano giocare i retro game ma allo stesso tempo fanno una guerra per la risoluzione di un videogioco. Sul maggiore successo di PS4 rispetto a Xbox One, Hutchinson ha dichiarato che non è merito della risoluzione, ma delle esperienze di gioco che vengono offerte. 


Far Cry 4 è un videogioco che appartiene alla serie del genere sviluppato da e pubblicato da per , , , .

La data di uscita di Far Cry 4 è il 20 novembre 2014 per Playstation 3, il 20 novembre 2014 per Playstation 4, il 20 novembre 2014 per Xbox One, il 20 novembre 2014 per Xbox 360.

9 Commenti a “La risoluzione non aiuta a vendere le console afferma Ubisoft”

  1. Macchiaiolo on

    Punti di vista.Perfino miei conoscenti pecoroni non molto informati che stanno per passare alla new-gen,sanno di queste differenze.

    Vorrei vedere :asd: Non si parla di altro. Tra un po' non sappiamo nemmeno che giochi sono usciti su Current Gen, ma sappiamo la risoluzione di ognuno.

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.