Far Cry 4

Articoli in evidenza - Leggi tutti

Notizie Correlate

99 Commenti a “Far Cry 4”

1 3 4 5
  1. Elros_ on

    Da ieri sera non mi dice più quello prendo ai soldati uccisi, la stessa cosa per gli scrigni, che bug può essere? si risolverà magicamente come era arrivato??

  2. Elros_ on

    (spero che chiedere qui sia il posto giusto) Qualcuno mi può dire quanto è longevo il gioco?

    Guarda io sono al 28,83% di completamento e ho giocato 18h circa, se non fai di corsa la campagna principale e fai molte missioni secondarie può essere molto longevo, a mio avviso 🙂

  3. LucaS93 on

    (spero che chiedere qui sia il posto giusto) Qualcuno mi può dire quanto è longevo il gioco?

    Riprendo le parole della recensione che ho scritto qualche mese fa: http://console-tribe.com/recensione/3538/far-cry-4_ps4/

    "Completare solo la storia vi chiederà non più di dieci ore, ma vista l'incredibile mole di contenuti sarebbe davvero un peccato limitarsi alle sole missioni principali. Noi abbiamo raggiunto la percentuale di completamento del 57% e ci abbiamo impiegato, secondo il counter del gioco che non conta morti e le missioni fallite, poco meno di 25 ore di gioco. Raggiungere il 100% quindi potrà tenervi impegnati anche fino a una cinquantina di ore."

  4. Stepet82 on

    Io l'ho platinato in una trentina di ore, senza correre. Però non ho fatto tutte le missioni secondarie, solo quelle necessarie a prendere i trofei. Ah, e ho giocato abbastanza anche in coop in partite di altri.

  5. Elros_ on

    Ragazzi l'elenco completo dei trofei dove posso trovarlo?? più che altro mi serve sapere se quelli nascosti sono solo riferiti a missioni della campagna o si sbloccano in altro modo…

  6. Stepet82 on

    Ragazzi l'elenco completo dei trofei dove posso trovarlo?? più che altro mi serve sapere se quelli nascosti sono solo riferiti a missioni della campagna o si sbloccano in altro modo…

    I nascosti sono tutti riferiti alla campagna, vai tranquillo. È facilissimo da platinare. Io ti consiglio di farti la campagna a razzo e dopo averlo finito ti dedichi al resto.

  7. Elros_ on

    I nascosti sono tutti riferiti alla campagna, vai tranquillo. È facilissimo da platinare. Io ti consiglio di farti la campagna a razzo e dopo averlo finito ti dedichi al resto.

    si in realtà a razzo è un parolone, sto esplorando tutto ahahaha xD per di più l'ho lasciato fermo 2-3 mesi (insieme alla console) in questi giorni sto recuperando 🙂

    per il platino temo dovrò aspettare di avere il plus, che al momento non ho!!!

  8. Elros_ on

    @Stepet82

    forse puoi aiutarmi, nel senso che da quando ho terminato una missione nel kyrat SPOILER
    quella dove pensi di uccidere Pagan ma è solamente un sosia

    mentre sono nel menù abilità non mi fa acquistare l'ultima colonna, nonostante teoricamente possa sbloccarle, mi scala il punto abilità ma rimane azzurro chiaro.. bug? vorrei evitare di dover rifare tutto per prendere il trofeo sulle abilità sbloccate -.-"

  9. Stepet82 on

    @Stepet82

    forse puoi aiutarmi, nel senso che da quando ho terminato una missione nel kyrat SPOILER
    quella dove pensi di uccidere Pagan ma è solamente un sosia

    mentre sono nel menù abilità non mi fa acquistare l'ultima colonna, nonostante teoricamente possa sbloccarle, mi scala il punto abilità ma rimane azzurro chiaro.. bug? vorrei evitare di dover rifare tutto per prendere il trofeo sulle abilità sbloccate -.-"

    Sinceramente non ricordo, ma ricordo sicuramente di non aver avuto problemi simili. Prova a continuare la storia, magari non puoi ancora sbloccarla, anche se è strano che ti scala i punti. Io ho sbloccato il trofeo senza problemi, ma non ricordo a che punto della storia mi ha sbloccato l'ultimo tratto.

  10. Elros_ on

    Sinceramente non ricordo, ma ricordo sicuramente di non aver avuto problemi simili. Prova a continuare la storia, magari non puoi ancora sbloccarla, anche se è strano che ti scala i punti. Io ho sbloccato il trofeo senza problemi, ma non ricordo a che punto della storia mi ha sbloccato l'ultimo tratto.

    teoricamente posso acquistarli non sono bloccati con il lucchetto e anzi uno dell'ultima colonna l'avevo già preso, è da ieri che non mi permette di prenderli scalandomi il punticino -.-""

  11. Stepet82 on

    teoricamente posso acquistarli non sono bloccati con il lucchetto e anzi uno dell'ultima colonna l'avevo già preso, è da ieri che non mi permette di prenderli scalandomi il punticino -.-""

    Aspetta aspetta, ora ricordo :asd:

    Quelli vanno acquistati dieci volte, ogni volta sali di un livello. Mi pare in basso a destra appariva quanti ne potevi ancora acquistare. Tutto normale. 😉

  12. Simocbr on

    Dopo aver platinato il 3 regalatomi con il plus su ps3, ho acquistato questo su ps4 e sono circa al 20% e devo riconoscere che se anche il gameplay è un po' ripetitivo nelle missioni secondarie, sicuramente invoglia ad andare avanti nella trama, molto buona e divertente anche la possibilità di poter affrontare diverse missioni in coop, tutto sommato lo consiglio a chi, senza particolare impegno, vuole affrontare una storia interessante e a tratti anche affascinante.

  13. Simocbr on

    Dopo oltre 40 ore di gioco e platino incluso posso dire che questo titolo mi è veramente piaciuto e lo consiglio a chi ha amato il 3 ma anche a chi cerca qualcosa di non troppo impegnativo con tante missioni secondarie che volendo prolungano di parecchio la durata dell'avventura.;)

  14. KojimaSan on

    Scusatemi; siccome mi appresto a recuperare sto gioco, qualcuno è a conoscenza se quel famoso presunto downgrade grafico è stato risolto col tempo? Le patch sono rivolte per lo più alle fasi coop e multi o danno miglioramenti significativi anche nella campagna in solitaria?

  15. Stepet82 on

    Scusatemi; siccome mi appresto a recuperare sto gioco, qualcuno è a conoscenza se quel famoso presunto downgrade grafico è stato risolto col tempo? Le patch sono rivolte per lo più alle fasi coop e multi o danno miglioramenti significativi anche nella campagna in solitaria?

    Il dowgrade c'è stato perchè la console non ce la fa, non c'è niente da risolvere. Sono stati tolti alcuni effetti luce e ridotta la distanza di visualizzazione. Non è un dowgrade pesante come Unity.

    Le patch sono fondamentali perché alcune missioni erano buggate, inoltre senza il framerate è in alcuni momenti pesantemente basso.

1 3 4 5

Rispondi

Per rispondere devi entrare o registrarti.

Vai alla barra degli strumenti