Kunitsu-Gami: Path of the Goddess, superata quota 500mila giocatori
di: Donato MarchisielloCapcom è conosciuta per alcune delle proprietà intellettuali più famose dell’intera industria videoludica, ma di tanto in tanto si “riserva” anche qualche piccola (e rischiosa) “stravaganza” che, come vedremo, riesce comunque a far breccia nei cuori dei fan. Kunitsu-Gami: Path of the Goddess ha visto Capcom fare proprio questo alla sua uscita il mese scorso, e sembra che il titolo d’azione e strategia abbia avuto un buon inizio.
Su Twitter, Capcom ha recentemente annunciato che Kunitsu-Gami ha superato i 500.000 giocatori in tutto il mondo su tutte le piattaforme. Vale la pena ricordare che questa cifra non è rappresentativa delle vendite del gioco, soprattutto perché il gioco è stato reso disponibile anche tramite Game Pass fin dal primo giorno di uscita, ma si tratta comunque di una base di giocatori impressionante per una nuova IP a meno di un mese dall’uscita.
Per commemorare lo strepitoso traguardo, Capcom sta anche regalando ai giocatori diversi bonus di gioco sotto forma di Mazo Talisman: Jubilee, Dancing Crane e Mazo Talisman in collaborazione con Okami: Amaterasu.
Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è disponibile per PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e PC. Per maggiori informazioni sul gioco, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione completa!