News

Konami annuncia Metal Gear Solid Ground Zeroes e il ritorno di Snake

Metal Gear Solid Ground Zeroes è il nuovo capitolo della serie principale

di: Luca "topmoller" Zerbini

Durante i festeggiamenti per l’anniversario dei 25 anni di Metal Gear, Hideo Kojima ha presentato un nuovo capitolo principale della serie che vedrà il ritorno del vecchio Snake.

Metal Gear Solid Ground Zeroes è un open world che sfrutterà le potenzialità del Fox Engine. Non sono state specificate le piattaforme, la demo mostrata era in esecuzione su un PC con specifiche della generazione attuale.

I fortunati presenti all’evento sono rimasti impressionati ed hanno esternato i propri pensieri su Twitter. Ciclo giorno/notte, eventi atmosferici e altre novità. Resta da capire se il gioco uscirà nella prossima generazione di console oppure no.

“La demo di Metal Gear Solid Ground Zeroes è partita con una cutscene (tutto in tempo reale), poi il gameplay…open world, notte, pioggia. Fantastico!

Snake ha strisciato evitando le luci, ucciso una guardia, guidato una jeep e chiamato un elicottero per l’evacuazione. Suona come Metal Gear ma le dimensioni e l’atmosfera…Wow”.

La demo di Metal Gear Solid Ground Zeroes è stata veramente fantastica, girava su un PC con specifiche attuali.

Scusate per il ritardo del commento, il vino mi ha distratto. Metal Gear Solid Ground Zeroes con il Fox Engine – ricco di dettagli, open world e il ritorno del vecchio Snake.