News

Koch Media distribuirà King’s Bounty 2

di: Luca Saati

Koch Media e 1C Entertainment fanno squadra per pubblicare King’s Bounty 2, il seguito dell’acclamato King’s Bounty. Questo RPG strategico unico uscirà su PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il titolo arriverà sugli scaffali e negli store digitali grazie all’accordo globale di co-publishing tra 1C e Koch Media.

Sviluppato da 1C, King’s Bounty 2 è l’attesissimo sequel del leggendario King’s Bounty, uno dei più iconici e rappresentativi RPG tattici a turni del genere. Koch Media sarà completamente responsabile delle attività di pubblicazione e distribuzione nei mercati di tutto il mondo attraverso i suoi uffici locali.

Sono molto felice di collaborare con Koch Media per la nostra prossima uscita: King’s Bounty 2. Credo che questo sia un classico esempio di partnership, quando il risultato è migliore della semplice somma di due parti ”, ha dichiarato Nikolay Baryshnikov, CEO di 1C Entertainment.

“Siamo lieti di collaborare con 1C Entertainment per questo sequel. King’s Bounty 2 si inserisce perfettamente nel nostro ampio portfolio di titoli di qualità. I nostri team a Monaco e in tutto il mondo supporteranno il team di sviluppo di 1C con tutta la nostra esperienza di marketing e pubblicazione locale e globale “. Ha dichiarato il Dr. Klemens Kundratitz, CEO di Koch Media.

A proposito di King’s Bounty 2

Offrendo una nuova interpretazione dell’acclamata serie fantasy, King’s Bounty 2 espande le sue battaglie tattiche a turni per dare ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo davvero coinvolgente che aggiunge peso ad ogni decisione, sia che si tratti di condurre un esercito in battaglia contro orrori indescrivibili, sia che si tratti di costruire relazioni con i cittadini locali. Scopri un mondo ricco che fonde realismo e fantasia, pieno di storie avvincenti, personaggi memorabili e scelte morali!

I giocatori assumeranno il ruolo di uno dei tre eroi, ognuno con la propria personalità e con il proprio background, per vivere un’avventura non lineare in un mondo fantasy vasto e vibrante. Diviso in due fasi distinte, i giocatori attraverseranno il regno da una prospettiva in terza persona, accettando missioni, esplorando la natura selvaggia e conoscendo le persone che incontreranno. Quando nascerà il conflitto, tuttavia, la prospettiva si sposterà sul combattimento tattico a turni. I giocatori dovranno quindi fare un uso intelligente delle loro unità mentre combatteranno per vincere.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.