News

King’s Bounty II, un trailer annuncia la data di uscita

di: Luca Saati

Oggi, 1C Entertainment e Koch Media hanno annunciato che King’s Bounty II, il prossimo capitolo dell’acclamata serie di giochi di ruolo tattico a turni King’s Bounty, sarà pubblicato il 24 agosto 2021 per PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. La data di lancio precedente, marzo 2021, è stata rivista per garantire la migliore esperienza ai giocatori quando il gioco sarà disponibile.

Come team, abbiamo dovuto prendere la difficile decisione di spostare l’uscita di King’s Bounty 2 più avanti nel 2021 per garantire che il team avesse il tempo adeguato per offrire la migliore esperienza possibile di King’s Bounty“, ha dichiarato Nikolay Baryshnikov, CEO di 1C Entertainment.

“Siamo attualmente in una fase in cui il gioco è completo e giocabile, ma abbiamo bisogno di più tempo per finire vari test, aggiustare e lucidare il tutto, quindi posticipare il lancio ci darà dei mesi preziosi per la fase di bilanciamento, necessaria per un progetto così importante per noi, con il suo ambizioso open world, la sua complessa narrativa, la profonda tattica a turni e le meccaniche RPG “, ha dichiarato Denis Maltzev, Producer di King’s Bounty II. “Vedendo l’amore e la passione che voi, come i nostri fan, avete messo in questo progetto, siamo grati per tutto il vostro supporto e vi chiediamo un po’ più di pazienza. Confidiamo che questo posticipo non sia troppo lungo, quindi restate sintonizzati sui nostri canali per ricevere tutti i prossimi aggiornamenti sul gioco mentre ci avviciniamo alla nuova data di uscita “.

Arriveranno presto maggiori dettagli.

About King’s Bounty 2

King’s Bounty II espande le battaglie tattiche a turni per offrire ai giocatori un’esperienza di gioco di ruolo davvero coinvolgente che aggiunge peso ad ogni loro decisione, sia che si tratti di guidare un esercito in battaglia contro mostri non viventi, sia di costruire relazioni con i cittadini locali. Scopri un mondo ricco che fonde realismo e fantasy, pieno di storie avvincenti, personaggi memorabili e scelte morali in abbondanza!

I giocatori assumeranno il ruolo di uno dei tre eroi, ognuno con una propria personalità ed il suo background, per vivere un’avventura non lineare in un mondo fantasy aperto e vibrante. Diviso in due fasi distinte, i giocatori attraverseranno il regno da una prospettiva in terza persona, raccogliendo missioni, esplorando la natura selvaggia e conoscendo le persone che incontrano. Quando sorgerà il conflitto, tuttavia, la prospettiva si sposterà sul combattimento tattico a turni. I giocatori dovranno quindi fare un uso intelligente delle loro unità mentre combattono per vincere. Il gioco uscirà su PlayStation® 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per ulteriori informazioni su King’s Bounty II, visita www.kingsbounty2.com.

Per visualizzare i video di terze parti è necessario
accettare i cookie con finalità di marketing.