News

Killzone: Shadow Fall – Trailer multiplayer e dettagli per il Season Pass

Svelati i contenuti dell'abbonamento

di: Simone Cantini

Direttamente dalle pagine del PlayStation Blog giungono nuovi ed interessanti dettagli relativi a Killzone: Shadow Fall, titolo di lancio della oramai imminente PS4.

Oltre ad un trailer incentrato sulla modalità multigiocatore online (che potete visionare in chiusura di news), i ragazzi di Guerrilla Games si sono sbottonati anche in merito ad alcuni dei contenuti che andranno a costituitre l’offerta del Season Pass, che consentirà di accedere a prezzo scontato ai primi 6 pacchetti di espansione già previsti per il gioco.

Pack di espansione cooperativa online
Il gioco di squadra e i combattimenti ad alto ritmo sono il fulcro di questo pack, che introduce una nuova modalità di gioco cooperativa. Insieme a un massimo di tre amici online, dovrete sopravvivere a sfide fuori parametro, sconfiggendo ondate di nemici in quattro diverse mappe arena. Tutto questo sfruttando l’esclusivo sistema di avanzamento di livello e nuovi oggetti da sbloccare.

Tre pack di mappe cooperative online
Ogni pack include due nuovissime mappe arena dove giocare in modalità cooperativa con i vostri amici. Da ricordare che queste nuove mappe funzionano solo insieme al pack di espansione cooperativa online.

Due ulteriori pack di espansione della modalità multigiocatore
Ulteriori dettagli su questi pack di espansione saranno rivelati all’approssimarsi della data di pubblicazione di Killzone: Shadow Fall. Per ora, vi basti sapere che garantiranno molte ore di gioco extra in modalità multigiocatore!

Il Pass sarà acquistabile al prezzo di € 19,99 e se scaricato prima della data di lancio garantirà anche l’accesso ad un’esclusiva skin drone da combattimento OWL e una speciale mossa sotto i riflettori per la modalità multigiocatore.