News

Killzone: Shadow Fall, mappe gratis in arrivo

Guerrilla Games ci presenta le prime mappe multiplayer gratuite di Killzone: Shadow Fall

di: rewrew

Oggi Guerrilla Games ci da un piccolo assaggio della prima coppia di mappe multiplayer aggiuntive per Killzone Shadow Fall. Entrambe saranno scaricabili gratuitamente dallo Store PlayStation e saranno pienamente compatibili con la modalità Zona di guerra personalizzata del gioco.

La prima mappa che vi mostriamo è Incrociatore (The Cruiser), una mappa pensata per combattimenti a medio-corto raggio e confinata in un incrociatore ISA dismesso. Dovrete farvi valere in un complesso sistema di stretti corridoi e compartimenti interconnessi, se volete vincere dovrete essere i più veloci a conquistare gli snodi chiave.

Killzone Shadow Fall Mappa The Cruiser Incrociatore

 

La seconda mappa è Hangar e, contrariamente alla mappa precedente, vi metterà a disposizione una vasta area aperta situata nella rimessa di un gigantesco pinnacolo minerario di Helghan. Oltre all’area principale, perfetta per i cecchini, la mappa mette a disposizione del giocatore anche dei percorsi alternativi.

Killzone Shadow Fall Mappa the Hangar

 

Lo sviluppo di queste due mappe procede in parallelo alla prima espansione via DLC, non abbiamo ancora una data precisa per il rilascio ma i ragazzi di Guerrilla Games han promesso maggiori informazioni a breve.