Killzone: Shadow Fall ci presenta la Support Class
Dettagli ed immagini per la classe dedicata al multiplayer
di: Simone CantiniGuerrilla ha rilasciato alcune informazioni in merito ad una delle 5 classi che saranno disponibili nel comparto multigiocatore di Killzone: Shadow Fall. A fare bella mostra di sè nella gallery sottostante è la Support Class, la più versatile delle specializzazioni che animeranno gli scontri competitivi online: armata di un Revive Drone, permetterà di rianimare i compagni feriti in battaglia, i quali beneficieranno di un boost di salute del 25%, oltre a munizioni aggiuntive. Inoltre eviterà ai curati di riprendere le ostilità lontani dai punti di spawn assegnati alla mappa.
In aggiunta, la Support Class beneficierà di 5 abilità di supporto:
- Air Support Drone:
L’Air Support Drone è un piccolo veicolo robotizzato volante in grado di proteggere, tramite una minigun, una determinata zona della mappa indicata dal giocatore. Il drone aprirà il fuoco verso ogni nemico in avvicinamento.
- Spawn Beacon:
L’abilità Spawn Beacon permette di creare un punto di respawn temporaneo in una qualsiasi zona della mappa. Gli Spawn Beacon richiedono, comunque, del tempo per essere piazzati e sono vulnerabili al fuoco nemico.
- Turret:
L’abilità permette di piazzare una torretta che sparerà automaticamente agli avversari che gli si pareranno davanti. Sebbene non indistruttibili, le torrette sono l’ideale per proteggere punti strategici della mappa.
- Supply Box:
Grazie a questa abilità, la Support Class è in grado di sistemare una Supply Box, che permetterà agli alleati di recuperare salute e munizioni. Le Supply Box possono essere distrutte dal nemico.
- Support Teleport:
Grazie a Support Teleport, i giocatori che vestono i panni della Support Class possono teletrasportarsi all’istante vicino ad un compagno bisognoso di cure mediche o di assistenza tattica. L’abilità richiede di essere ricaricata dopo ciascun utilizzo.